Arsenal

Giroud: «Ho detto a Sissoko di venire all’Arsenal»

Pubblicato

su

Giroud commenta il passaggio di Sissoko al Tottenham e rivela il tentativo di portarlo all’Arsenal

Moussa Sissoko, centrocampista francese passato al Tottenham durante quest’ultima sessione di calciomercato, sarebbe stato vicino a vestire la maglia dell’Arsenal. Parola di Olivier Giroud, suo connazionale, che dal ritiro dei galletti di Cairefontaine ha confessato di aver provato a convincere il compagno a raggiungerlo nei Gunners: «Gli avevo detto di dare la priorità all’Arsenal».

GIROUD CONTINUA – «C’è stato un epilogo a sorpresa, fino alla fine neanche lui sapeva cosa avrebbe fatto. Penso, comunque, vada bene così. Non ha passato un bel mese, e sono contento che qualcosa si sia mosso nelle ultime ore. Il Tottenham è una grande club, e combatte per il titolo così come l’Arsenal. Spero solo che contro di noi non sia al massimo della forma» ha concluso Giroud sorridendo.

 

 

Suggeriti per voi

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.