Juventus News

Giù le mani da Mandzukic: il popolo bianconero respinge le offerte cinesi per il croato

Pubblicato

su

Le offerte cinesi, subito respinte dal club bianconero, scatenano la reazione dei tifosi: «Mandzukic non si tocca!»

Il popolo bianconero è particolarmente legato ai suoi beniamini.  A quei giocatori che escono dal campo con la cosiddetta maglia “sudata” e che dimostrano attaccamento ai colori bianconeri. Mario Mandzukic è sicuramente tra questi e i tifosi juventini lo sanno bene. Ricordando Carlitos Tevez, ultimo hombre del pueblo che lasciò prematuramente la Juve, i tifosi bianconeri sono insorti ieri sera quando circolavano le notizie di un imminente offerta da parte dei ricchi club cinesi per il croato. Twitter e Facebook sono stati invasi da messaggi d’affetto e stima per l’attaccante bianconero, vero pupillo del tifo caldo bianconero. Le offerte cinesi sono state respinte al mittente sia, come detto dai tifosi, che dalla società che dallo stesso Mandzukic il quale non ha nessuna intenzione di andare a svernare in Cina dando l’addio al calcio competitivo europeo.

Con grande sollievo di Allegri, il croato rimarrà ancora a lungo in bianconero, dando all’attacco della Juventus la giusta dose di cattiveria e imprevedibilità come solo un hombre del pueblo sa dare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.