Bologna News

Giudice sportivo, due squalificati per la 12ª giornata di Serie A

Pubblicato

su

Il Giudice sportivo ha deliberato i provvedimenti relativi all’undicesima giornata di Serie A: due giocatori squalificati in vista del prossimo turno di campionato

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha deliberato i provvedimenti dopo l’undicesimo turno del campionato di Serie A. Sono due i giocatori squalificati per il prossimo turno: Antonio Pulgar del Bologna e Pasquale Schiattarella della Spal, entrambi ammoniti nell’ultima gara giocata e già in diffida.

Entrano in diffida, dopo la quarta ammonizione, Marco Borriello (Spal), Roberto Gagliardini (Inter) e Filip Helander e Andrea Poli del Bologna. Inoltre, sono state comminate ammende a Verona e Roma, rispettivamente di 15 e 5mila euro; al club veronese per «per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, intonato cori denigratori di matrice territoriale pur non rivolti direttamente alla tifoseria della squadra avversaria». Alla società giallorossa «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato ripetutamente fumogeni nel recinto di giuoco».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.