Calcio Estero

Giuseppe Rossi, problemi al Celta Vigo: torna in Serie A?

Pubblicato

su

Parla Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi. Il giocatore, poco impiegato nel Celta Vigo, potrebbe tornare in Serie A

Giuseppe Rossi scalpita. Poco impiegato nel Celta Vigo di Eduardo Berizzo, si prospetta per lui un clamoroso ritorno in Serie A. A parlare della situazione dell’attaccante italiano è stato il suo procuratore, Andrea Pastorello: «Non capiamo certe scelte nei suoi confronti, quando ha giocato ha sempre fatto bene. Ci aspettavamo che giocasse con più continuità – le parole rilasciate a Radio SportivaSerie A? Tornerebbe volentieri, la Fiorentina non l’abbiamo più sentita, ma tecnicamente è ancora un giocatore in prestito dai viola». Rossi, al Celta Vigo dall’agosto scorso, ha collezionato fin qui 27 presenze e 3 reti con la maglia degli spagnoli, partendo titolare in 12 occasioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.