Calcio Estero

Pogba, Griezmann lo difende: «Dà sempre il massimo»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Atletico Madrid sostiene l’ex Juve: «Si pretende troppo da Pogba, dobbiamo sostenerlo»

Paul Pogba non sta attraversando un momento semplice. Il centrocampista è stato messo in discussione al Manchester United, ma anche in Nazionale. I tifosi transalpini lo criticano spesso, perché finora non è riuscito a imporsi con la maglia della Francia. Il Polpo ha deluso anche all’ultimo Europeo giocato in casa da Griezmann e compagni.

IL GRIEZMANN PENSIERO – A margine dell’ultima gara vinta dai Bleus contro la Bulgaria, proprio l’attaccante dell’Atletico Madrid ha difeso il centrocampista ex Juventus. «Paul – si legge sulle pagine de L’Équipe – cerca sempre di fare il suo meglio. In Nazionale c’è un gioco diverso rispetto a quello che Pogba faceva alla Juve o ora al Manchester. Si pretende troppo da lui, dobbiamo sostenerlo. Ci aspettiamo che giochi per la squadra, non che segni sempre da 50 metri».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.