Ultime Notizie

Guai in vista per Cassano: l’ex Inter denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato

su

Cassano è stato denunciato dopo aver fatto resistenza ad un agente di polizia che lo aveva fermato per eccesso di velocità

Guai in vista per Antonio Cassano. L’ex giocatore dell’Inter è infatti indagato per resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riporta SportMediaset, i fatti risalgono allo scorso anno, quando Fantantonio venne fermato da una pattuglia della polizia per eccesso di velocità.

L’accusa nei confronti di Cassano è stata portata avanti in seguito al suo comportamento nei confronti dei vigili. Nello specifico, sembra che l’ex blucerchiato sia sceso dalla sua vettura e che abbia strappato dalle mani di un agente il libretto delle multe. Pietro Bogliolo, il legale di Cassano, ha già fatto ricorso. Nuovi sviluppi arriveranno nei prossimi giorni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.