Calciomercato

Hamsik, ipotesi futuro lontano da Napoli

Pubblicato

su

Il futuro di Marek Hamsik, capitano del Napoli, per il momento è azzurro, ma non si esclude l’ipotesi di un ritorno a casa

Hamsik, capitano e leader tecnico del Napoli di Sarri, ha un contratto fino al 2021 con la società di Aurelio De Laurentiis. I propositi per il futuro quindi appaiono alquanto lontani, ma La Gazzetta dello Sport, stamane, ha provato a tratteggiarne già i contorni. Il centrocampista slovacco tra 4 anni ne avrà ben 34 e all’orizzonte potrebbe prospettarsi un bivio decisamente importante: se dovesse appendere gli scarpini al chiodo, il club partenopeo gli offrirebbe subito un ruolo nei quadri societari; se dovesse scegliere di giocare ancora per qualche anno, allora lo Slovan Bratislava, squadra in cui è cresciuto, potrebbe accoglierlo per permettergli di disputare le sue ultime annate da calciatore. Le vie del mercato sono infinite, ma ci sarà tempo per decidere quale percorrere.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.