Champions League

Hamsik: «Non è stato il solito Napoli, peccato…»

Pubblicato

su

Marek Hamsik ammette un pò di delusione dopo il pareggio maturato in casa contro la Dinamo Kiev di Champions League: discorso qualificazione rimandato al 6 dicembre in casa del Benfica

Il Napoli, dopo il pareggio a reti bianche contro la Dinamo Kiev, vedrà decidersi il suo destino europeo in casa del Benfica tra due settimane. Marek Hamsik, dopo la partita ammette la sua delusione: «Eravamo un pò stanchi, non è stato il solito Napoli. Siamo comunque in testa al gruppo e a Benfica sarà sufficiente un pareggio per passare il turno» le sue parole a Mediaset Premium.

BENFICA DECIDE – Il Benfica, che nel pomeriggio aveva pareggiato in casa del Besiktas, è adesso il crocevia per il prosieguo in Champions League degli azzurri: «Il loro risultato non ci ha influenzato – ha proseguito lo slovacco – stasera abbiamo trovato una Dinamo Kiev molto in forma».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.