Juventus News

Higuain e i calci di rigore: un rapporto difficile

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain si fa murare da Bizzarri in Juventus-Udinese

Ancora un errore dal dischetto per Gonzalo Higuain. Il Pipita ha fallito l’appuntamento dagli undici metri nella sfida tra Juventus e Udinese facendosi ipnotizzare da Bizzarri. Per lui è il secondo errore consecutivo dopo quello contro il Tottenham in Champions League. Anche in quel caso però lo sbaglio è stato ininfluente ai fini del risultato di squadra.

L’argentino però non ha mai avuto un rapporto idilliaco con i calci di rigore. Gli errori sono stati diversi e alcuni anche molto pesanti. Se lo ricordano bene a Napoli quando all’ultima giornata sparò alle stesse il rigore che avrebbe girato la partita contro la Lazio e che costò agli azzurri la qualificazione in Champions League. Ancora più pesante l’errore con la maglia dell’Argentina nella finale di coppa America contro il Cile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.