Genoa News

Iago e Benassi in conferenza: «Genoa sfida da vincere»

Pubblicato

su

 

Iago Falque e Marco Benassi in conferenza con Mihajlovic: le loro dichiarazioni

Vigilia di campionato anche per il Torino che si appresta a chiudere l’anno con la sfida casalinga contro il Genoa, una volta squadra amica e ben voluta, ora corre una feroce rivalità fra le tifoserie. Sarà una gara caldissima anche perché i granata vengono da tre sconfitte consecutive e vogliono assolutamente interrompere la striscia negativa. Non sarà una sfida come tutte le altre per un giocatore granata in particolare: Iago Falque due stagioni fa in maglia rossoblù divenne uno degli esterni più interessanti del campionato, ora in granata sta provando a ripetersi.
IAGO FALQUE: «BEL PERIODO AL GENOA, MA DOBBIAMO VINCERE» – Intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic e Marco Benassi, l’esterno granata ha parlato della sfida al Grifone: «Per noi domani sarà una gara da vincere, abbiamo voglia di tornare alla vittoria dopo tre sconfitte. Nazionale? Sì, ci penso. Non ci sono tanti esterni in Spagna che abbiano segnato quanto me, ma hanno qualità e hanno vinto tanto. Io continuo a fare bene con il Torino e se poi arriverà la Nazionale sarà un premio per il mio lavoro. Riscatto del Toro? Non so niente a riguardo, nessuno mi ha parlato di questo. Il riscatto è per giugno, io penso solo alla partita di domani che per noi è importante».
BENASSI «VINCERE ASSOLUTAMENTE» – Dello stesso avviso è anche Marco Benassi, Capitano dei granata: «Abbiamo sempre voglia di fare bene e domani vogliamo vincere assolutamente. Durante le vacanze avremo tempo d ricaricare le energie. Come ha detto il mister ci sono momenti nella stagione dove ci sono difficoltà, sappiamo che dobbiamo migliorare tanto e se pensiamo alla gara con il Napoli nei primi 10 minuti non abbiamo giocato male, poi dopo aver subito il gol è stata un’altra partita. Tutti dobbiamo assumerci più responsabilità, ma tutto sommato finora la squadra non ha giocato male».

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.