Italia

Infortunio Adjapong: frattura composta del perone, le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Adjapong, brutta tegola per il Sassuolo – 16 novembre

Tutt’altro che lieve l’infortunio che ha colpito Claud Adjapong, laterale difensivo del Sassuolo. Il calciatore è stato sostituito nel corso dell’amichevole Under 21 tra Italia e Inghilterra, ma non si tratta di un semplice problema muscolare: gli accertamenti hanno evidenziato una frattura composta della diafisi distale del perone della gamba sinistra. Il talento neroverde rischia dunque un lungo stop, attesi aggiornamenti.

Problema fisico per Adjapong: il difensore del Sassuolo ha rimediato un infortunio muscolare intorno al 20′ del primo tempo

Claud Adjapong è dovuto uscire al 20′ del primo tempo per un infortunio muscolare patito nel corso dell’amichevole tra Italia e Inghilterra di Under 21. Il difensore del Sassuolo si è fermato toccandosi il flessore e chiedendo immediatamente il cambio allo staff azzurro. Al suo posto è entrato Calabresi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.