Bayern Monaco

Infortunio Neuer: frattura al piede e stagione finita

Pubblicato

su

Infortunio Neuer: piove sul bagnato in casa Bayern Monaco. Nella serata che ha visto i tedeschi uscire dalla Champions League il portiere ha riportato una frattura al piede. Stagione finita per lui

Infortunio Neuer, le ultime. All’eliminazione dalla Champions League si aggiunge l’infortunio patito da Manuel Neuer: non poteva andare peggio al Bayern Monaco, estromesso dal Real Madrid e ora privo del suo portiere fino a fine stagione. Nell’azione che ha visto Cristiano Ronaldo segnare il terzo gol dei Galacticos durante i tempi supplementari, Neuer ha subìto un pesante trauma al piede sinistro e oggi si è sottoposto ad accertamenti. La diagnosi non lascia spazio a dubbi, si tratta di frattura e la stagione del portiere finisce nella serata più amara. Lo stop della durata di circa due mesi costringerà il numero uno tedesco a concentrarsi direttamente sugli impegni dell’annata 2017/2018.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.