Roma News

Infortunio Perotti: Diego va a curarsi a Barcellona

Pubblicato

su

Nuovo stop per l’esterno giallorosso Diego Perotti: l’argentino ha rimediato un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori per due settimane – 21 gennaio

Diego Perotti come Javier Pastore. Il centrocampista laterale argentino della Roma vola a Barcellona per curarsi dopo l’ennesimo problema muscolare.  Come Javier Pastore nei mesi scorsi, l’argentino è volato a Barcellona nella clinica Corachan per tentare di guarire in maniera definitiva. La terapia di Perotti sarà a titolo conservativo e prevede un trattamento che riesce a mettere a posto il muscolo nell’80% dei casi. Pastore ha recuperato del tutto, ora la Roma spera di riavere al 100% anche Diego Perotti, sole 5 presenze in questa stagione. Dopo il quarto ko stagionale, terzo al polpaccio, non ci sono tempi certi sul suo rientro. Di Francesco e la Roma lo attendono.

Infortunio Perotti: fastidio al polpaccio per l’argentino, out due settimane – 16 gennaio

Sfortunatissimo Diego Perotti. L’esterno argentino ha rimediato un nuovo problema al polpaccio, lo stesso che lo aveva tenuto fermo tra ottobre e novembre. L’ex Genoa ha svolto in giornata degli esami specifici che hanno evidenziato dei postumi distrattivi al polpaccio sinistro. Salterà sicuramente le prossime due gare con Torino e Atalanta, in attesa di capire se potrà essere arruolabile per la sfida con il Milan del 2 febbraio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.