Calcio Estero

Infortunio Salah: bruttissimo colpo alla testa, esce in barella – FOTO

Pubblicato

su

L’egiziano dopo un tremendo scontro di gioco abbandona il campo in barella. Botta alla testa che lo mette a rischio per la sfida di Champions

Paura per Mohamed Salah. L’egiziano al 70′ della sfida tra Newcastle e Liverpool è stato vittima di un durissimo scontro di gioco con il portiere Dubrawka. Sull’uscita dell’estremo difensore Salah è stato travolto ed è caduto a terra visibilmente dolorante. La spalla e il collo le parti interessate maggiormente, con la paura che potesse essere interessata anche la testa. Tra la preoccupazione generale l’egiziano è stato subito soccorso dai sanitari ed è uscito in barella. L’infortunio mette dunque a serio rischio la sua presenza nella sfida di Anfield contro il Barcellona il prossimo 7 Maggio.

Nella conferenza stampa di fine partita però Jurgen Klopp ha rassicurato tutti sulle condizioni di Salah, affermando: «Ha visto gli ultimi minuti della partita nello spogliatoio e stava bene». Sembra rientrato dunque l’allarme infortunio serio, ma i prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio le condizioni dell’egiziano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.