Inter News

Inter, Brozovic provoca e Perisic risponde! – FOTO

Pubblicato

su

Il simpatico siparietto tra Brozovic e Perisic al termine della sfida vinta dalla Croazia contro l’Ucraina, simbolo del grande rapporto che lega i due nerazzurri

Curioso siparietto andato in scena ieri sera tra Marcelo Brozovic e Ivan Perisic a margine della sfida vinta dai croati contro l’Ucraina grazie alla doppietta di Kramaric.

E proprio sul profilo Instagram dell’autore della doppietta vanno in scena le battute tra i due nerazzurri. A cominciare è Brozovic, tornato da qualche giorno a Milano per infortunio, che scrive: «Dove sei stato dalle 20.45 alle 22.30?», Perisic risponde: «Ti auguro una pronta guarigione amico mio». A corredo dei rispettivi commenti tante emoji che sottolineano ancor di più il bellissimo rapporto che c’è tra i due, compagni inseparabili sia in nazionale che all’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.