Inter News

Inter, crescono ancora i fatturati di Suning: 32 miliardi di utili nel 2018

Pubblicato

su

Prosegue la crescita del vorticoso giro di affari di Suning, il colosso cinese proprietario dell’Inter che ha visto crescere i fatturati anche nel 2018

Buone notizie sul fronte finanziario per l’Inter, dopo la pubblicazione del bilancio ufficiale del 2018 di Suning, il colosso cinese proprietario della società nerazzurra. Grazie ad un utile operativo che ammonta a 32 miliardi di euro, Suning ha fatto registrare un incremento del 30,53% rispetto ai fatturati dell’anno precedente. Dopo la diffusione di questi dati, Zhang Jindong, presidente di Suning Group, ha commentato raggiante la crescita esponenziale degli utili: «Nel 2018 abbiamo raggiunto entusiasmanti risultati di sviluppo: una serie di indicatori chiave come il tasso di crescita di Suning.com, la crescita degli utenti e la crescita dei negozi. Stiamo entrando ormai in una nuova fase di crescita e di sviluppo. Il nostro proposito è quello di migliorare ancora costruendo una strategia di vendita completa e ricca, migliorando l’efficienza operativa e i servizi ai consumatori». La speranza dei tifosi nerazzurri è che a questa crescita costante di Suning possano corrispondere ulteriori investimenti anche nel settore calcio.

Una recente classifica del Mirror ha annoverato anche il gruppo Suning tra i 10 colossi commerciali che orbitano nel mondo del calcio, dietro solo ai proprietari dei top club della Premier League per consistenza patrimoniale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.