Inter News

Inter, D’Ambrosio suona la carica: «Dimentichiamo Wembley. Dobbiamo vincere su ogni campo»

Pubblicato

su

D’Ambrosio carica l’Inter in vista della trasferta contro la Roma: l’obiettivo è la vittoria, per dimenticare la sconfitta col Tottenham

Si avvicina l’entusiasmante sfida tra Roma e Inter, e Danilo D’Ambrosio ne approfitta per scuotere la squadra, apparsa giù di morale dopo la sconfitta contro il Tottenham:«Siamo cresciuti sia rispetto all’anno scorso che a inizio stagione. Fa parte del percorso di crescita che c’è da quando c’è Spalletti .Oggi non sarà facile, ma puntiamo alla vittoria. L’Inter è obbligata a vincere su ogni campo, sia in Italia che in Europa. Volevamo vincere anche a Wembley, ora cancelliamo quello che è successo per rifarci subito stasera». Il difensore nerazzurro si è espresso anche in merito alle numerose assenze in casa Roma, suggerendo di non sottovalutare le seconde linee giallorosse:«Nel nostro campionato non c’è nessuna squadra da sottovalutare, figurarsi la Roma. Hanno ottimi giovani, con qualità importanti. Se giocano con la Roma vuol dire che sono da Roma».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.