Atletico Madrid

Godin dice ancora no all’Atletico Madrid: vuole solo l’Inter

Pubblicato

su

Il capitano dell Uruguay Diego Godin non ha intenzione di cambiare idea: respita l’offerta dei Colchoneros, nel suo futuro c’è solo l’Inter

Nonostante i numerosi tentativi dell’Atletico Madrid, non sembra esserci spazio per virate improvvise: Diego Godin sarà un giocatore dell’Inter. A nulla sono serviti i sit-in di protesta dei tifosi Colchoneros e le nuove proposte d’ingaggio della dirigenza. Proprio ieri, la società rojiblanca aveva provato a pareggiare l’offerta economica dei nerazzurri, ma l’uruguayano non ha lasciato spazio ad aperture. Troppo alta la commissione che Marotta e Ausilio hanno promesso alla sorella-agente del giocatore, di ben 3 milioni. L’Inter vuole Godin e il giocatore vuole il nerazzurro: non sembrano più esserci ostacoli al matrimonio in estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.