Inter News

Icardi si tira fuori e salta la Samp, l’Inter non ci sta

Pubblicato

su

Il caso Icardi continua ad infittirsi di nuovi elementi: l’attaccante argentino salterà anche la sfida fra Inter e Sampdoria a San Siro.

Si continua a respirare aria pesante dalle parti della Pinetina. Il pugno duro dell’Inter nei confronti del capitano Mauro Icardi continua a far discutere e ad arricchirsi di nuovi elementi. L’attaccante argentino infatti, come riporta nel titolo di spalla della prima pagina “Il Corriere dello Sport”, non prenderà parte nemmeno alla gara di campionato contro la sua ex squadra, la Sampdoria, in programma domenica. Ufficialmente per gli annosi problemi al ginocchio, come da lui stesso rivelato su Twitter, ma è evidente che qualcosa si sia rotto nella lunga trattativa per il rinnovo fra il giocatore e la società nerazzurro.

Maurito dunque, dopo aver saltato la gara di Europa League con il Rapid Vienna, salterà ora, suo malgrado, la sfida con i blucerchiati. L’Inter non è convinta, Mauro rischia di sbattere contro un muro. La frattura al momento pare insanabile e solo una mossa dell’argentino potrebbe ricomporla. In arrivo Zhang ma attenzione anche a Moratti, consigliere molto ascoltato, pronto a fare da mediatore. Mauro vive la degradazione come ingiusta e non risponde delle parole della moglie. L’ipotesi cessione a giugno si fa sempre più concreta.

ICARDI ALL’ATTACCO: ECCO L’ULTIMO MESSAGGIO SOCIAL – FOTO

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.