Inter News

Inter, Julio Cesar: «Realizzare il triplete? un momento incredibile»

Pubblicato

su

Inter, Julio Cesar: «Essere interista ed aver vinto con la mia maglia è una grande soddisfazione. Il triplete? è stato il sogno più grande»

Julio Cesar ha ricordato i momenti passati a Milano e della passione per l’Inter, squadra fondamentale della sua carriera: «Essere interista, aver vinto con questa maglia ti dà una soddisfazione incredibile che è davvero difficile da raccontare. Un’emozione unica che condivido con tutti i tifosi nerazzurri. Sono uno di loro». L’ex portiere brasiliano racconta poi della grande emozione provata quando la squadra è riuscita a realizzare il triplete: «Il sogno più grande è stato realizzare il Triplete. Per me, come per i miei ex compagni, è stato un momento unico, incredibile. E non solo quando abbiamo alzato tutti trofei, ma durante tutta la stagione c’era un’energia speciale. Sapevamo che potevamo fare qualcosa di veramente grande insieme. E così è stato infatti».

 Julio Cesar conclude spiegando qual è stato il momento più intenso e significativo nella sua carriera in nerazzurro: «Oltre alle tante vittorie, alle gioie condivise con i miei compagni, posso dire che il momento più significativo di tutti è stato quando sono andato via. Quando allo stadio ho ringraziato i tifosi per i sette anni passati insieme. Far parte di questa famiglia non è da tutti e devo molto all’Inter e a tutte le persone che mi sono state vicine negli anni». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.