Calciomercato

Inter, Marotta punta al riscatto di Keita Baldé: serve uno sconto dal Monaco

Pubblicato

su

L’Inter ha un diritto di riscatto su Keita Baldé per 34 milioni: Marotta punta all’acquisto a titolo definitivo con uno sconto di 10 milioni dal Monaco

Il futuro di Keita Baldé è ancora da definire. Arrivato all’Inter dal Monaco la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, l’esterno ha vissuto una stagione altalenante, caratterizzata dagli infortuni. Dal punto di vista tecnico, il giocatore ha dimostrato di poter far parte dell rosa titolare dei nerazzurri. Ciò che non convince appieno la società, è invece la fragilità del ragazzo dal punto di vista fisico.

Nonostante i dubbi, sembra che la volontà dell’Inter sia quella di acquistare il senegalese, ma solo se il Monaco farà uno sconto sui 34 milioni pattuiti per l’opzione di riscatto. L’obiettivo di Marotta, infatti, è quello di prelevare il cartellino di Keita Baldé a titolo definitivo per una cifra vicina ai 24 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.