Calciomercato

Inter, via Thohir dentro un socio da Hong Kong: come regalo ecco Modric

Pubblicato

su

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la trattativa tra Thohir e un investitore da Hong Kong che porterà in estate Luka Modric

La trattativa tra Erick Thohir e il misterioso investitore da Hong Kong tiene banco sulla prima pagina del Corriere dello Sport. In particolare si fa riferimento alla possibilità per Suning di aumentare il capitale per poter aspirare a grandi colpi di mercato. Secondo il quotidiano laziale sarà Luka Modric il regalo del nuovo socio, che acquisterà il 30% delle quote del club, appartenenti appunto al tycoon indonesiano. Il croato, tanto chiacchierato in estate, potrebbe approdare con un anno di ritardo, grazie alle possibilità di investimento e alla rottura con il Real Madrid.

Il giocatore vorrebbe unirsi all’Inter, non ha rinnovato con il club spagnolo e a fine stagione potrebbe chiedere la cessione. La Juventus ha provato a inserirsi ma l’Inter è in netto vantaggio (i bianconeri avrebbero effettuato un timido sondaggio). Appuntamento a primavera. Per Vrsaljko, ma anche per Modric. Già perché gli agenti del terzino, Lemic e Mijatovic, sono anche quelli che, la scorsa estate, avevano proposto all’Inter il  centrocampista, che nei loro piani avrebbe dovuto essere lasciato libero dal Real Madrid. I prossimi mesi saranno decisivi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.