Calciomercato

Traorè piace all’Inter, possibile incontro con l’entourage: Corsi conferma

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Corsi, fa il punto sul giocatore: «Su di lui tre club di cui uno francese, ma non ci sono il Napoli e la Roma»

Inter stregata da Traorè, centrocampista dell’Empoli. Protagonista nell’ultima sfida di campionato contro i nerazzurri, il classe 2000 è stato monitorato con grande interesse dalla dirigenza meneghina: secondo Sky Sport, è previsto nei prossimi giorni un incontro con l’entourage del calciatore, che ha raccolto 16 presenze e un assist in questa prima parte di campionato.

Il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, in un’intervista a Radio «Sono tre le squadre che ce l’hanno chiesto recentemente, una è proprio l’Inter, mentre Napoli e Roma non ci hanno contattato. Un’altra squadra è francese, un club che gioca stabilmente in Champions League».  Facile pensare che si possa trattare del Lione, ma è davvero significativa l’ammissione sull’Inter, che tra l’altro ha affrontato l’Empoli proprio nell’ultima giornata d’andata, con Traorè in grande evidenza per dinamismo, corsa, capacità di coprire gli spazi in mezzo al campo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.