Lazio News

Inzaghi: «Champions? C’è anche il Milan. E su de Vrij…»

Pubblicato

su

Inzaghi al termine della sfida con il Verona presenta la corsa Champions: «Con noi ci sono Roma, Inter e Milan»

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 2-0 sul Verona: «I ragazzi sono stati bravi, hanno giocato in maniera semplice senza che nessuno si inventasse nulla: abbiamo vinto una partita importante e delicata. Stiamo lavorando bene, sempre convinti delle nostre idee di gioco». Sul percorso in Europa League: «È importante che i nostri tifosi vengano a sostenerci giovedì: abbiamo bisogno del loro sostegno, vogliamo restare nella competizione».

Il tecnico biancoceleste fa il punto sulla corsa Champions: «Oltre a noi, Roma e Inter c’è anche il Milan in corsa: i rossoneri hanno avuto una partenza lenta, ma hanno tutto il tempo per recuperare. Noi in alto ci siamo da tempo e vogliamo rimanerci». Prima della gara il ds Tare ha annunciato che de Vrij non rinnoverà il contratto: «Dispiace, perché è un grandissimo giocatore. Ha fatto un’altra scelta e ne prendiamo atto, ma l’importante è che continuerà a dare il cento per cento fino a fine stagione. So che la società gli ha fatto una bellissima proposta e lui ha avuto dei tentennamenti, ma è un campione e so che fino a fine stagione si comporterà come tale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.