Lazio News

Inzaghi: «Derby alle spalle, pensiamo al Bologna»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, archivia la bella vittoria ottenuta nel derby di Coppa Italia contro la Roma e pensa alla gara di campionato contro il Bologna

E’ un Simone Inzaghi soddisfatto e positivo quello che si presenta nella sala stampa di Formello per rispondere alle domande dei giornalisti sulla prossima giornata di campionato. Ecco quanto emerso: «Mercoledì abbiamo disputato un ottimo derby, interpretando la gara con umiltà ed esprimendo un calcio tecnico e aggressivo. L’autostima è salita, però io ero già consapevole che questa squadra potesse vincere partite importanti. Sentivo mia questa Lazio dall’estate: abbiamo fatto dei sacrifici per raggiungere la parte alta della classifica e vogliamo rimanerci. E’ stato bellissimo festeggiare la vittoria al fianco dei nostri tifosi, ora però testa al Bologna. I rossoblu ci daranno del filo da torcere, esprimono un buon calcio e la loro classifica è bugiarda. Ne verrà fuori una partita tosta in cui non ci regaleranno niente. Ho tutti a disposizione, tranne Patric, infortunato, e Marchetti, influenzato. C’è al possibilità che schieri Radu e Lulic, ma valuterò se gli altri hanno recuperato al meglio. Buu nel corso del derby? Non ho sentito nessun ululato. Però, parliamo comunque di gesti da condannare che non dovrebbero mai accadere».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.