Inter News

Joao Mario: «Inter, contro il Pescara gara difficile»

Pubblicato

su

Joao Mario ha parlato in vista della sfida che l’Inter affronterà sabato sera contro il Pescara: «Non ci sono partite facili»

L’Inter sarà impegnata sabato sera (ore 20,45) contro il Pescara nella 22esima giornata di Serie A. Il centrocampista nerazzurro Joao Mario non si fida degli avversari, sebbene confinati in fondo alla classifica: «Sarà una gara difficile. Contro squadre come Juve, Milan, Napoli e Roma è normale avere motivazioni diverse, ma per fare un buon campionato bisogna vincere queste partite – ha dichiarato il portoghese a Inter Channel – Ho imparato che in Serie A non esistono partite facili, le squadre hanno intensità e fisicità, dobbiamo essere pronti a giocare bene per vincere. Cristiano Ronaldo all’Inter? Ci sto parlando, ma diciamo che è difficile…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.