Calciomercato

Jovetic, sondaggio della Roma: Monchi può fare la differenza

Pubblicato

su

Stevan Jovetic tra le idee di mercato della Roma: l’Inter dveve vendere per il fair play finanziario, Monchi può fare la differenza

Roma, idea Jovetic. Il giocatore montenegrino, rientrante all’Inter dopo il prestito al Siviglia, è tra i nomi in uscita dalla società nerazzurra. Proprio il club milanese ha necessità di vendere per far rientrare i 30 milioni entro fine mese relativi al fair play finanziario. Con la cessione di Banega al Siviglia ormai avvenuta, ecco che il montenegrino può essere il prossimo ad essere ceduto; come riporta Sky Sport, lo stesso club spagnolo potrebbe trattenere il giocatore dopo il periodo in prestito, ma anche la Roma ha sondato il terreno. In questo caso, il ds giallorosso Monchi può giocare un ruolo fondamentale, essendo stato lo stesso a portare l’attaccante al Siviglia quando lavorava per il club spagnolo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.