Calcio Estero

Julio Cesar cambia idea e non si ritira: firma con il Flamengo

Pubblicato

su

L’ex Inter sembrava aver chiuso con calcio dopo l’esperienza al Benfica. Invece è arrivato, quasi a sorpresa, il tweet della società brasiliana

Con la maglia dell’Inter ha scritto la storia: 5 scudetti, 4 Supercoppe italiane, 3 Coppe Italia, 1 Champions League e 1 Coppa del mondo per club. Julio Cesar è rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri, degno erede di una tradizione che ha visto numeri uno del calibro di Zenga, Pagliuca, Toldo, Peruzzi e, ora, Handanovic. Contrariamente da quanto fatto intendere lo stesso portiere, a 40 anni Julio Cesar è pronto per una nuova avventura. Lo attende la porta del Flamengo: è la romantica chiusura di un cerchio, visto che il numero uno carioca aveva vestito la prestigiosa casacca dal 1997 al 2004, iniziando una carriera che gli ha regalato soddisfazioni, allori e riconoscimenti. La stessa società brasiliana ha annunciato l’arrivo dell’ex Inter con un tweet sul suo account.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.