Juventus News

Juve-Torino, i tifosi si dividono: rabbia e ironia sui social – FOTO

Pubblicato

su

Juve-Torino divide in due le reazioni social dopo il derby: i tifosi granata ‘gridano’ al furto, i bianconeri incensano Higuain e volano gli ‘sfottò’

Juve-Torino beffato al 92′ da Gonzalo Higuain per un pareggio che finisce per stare stretto alla squadra granata. La Juventus rimanda la festa Scudetto alla prossima giornata e, sui social, i tifosi si lasciano andare ad ogni tipo di ‘sfottò’. Dalla sponda granata si grida al furto per l’espulsione di Acquah dopo il dubbio fallo su Mandzukic: i tifosi ironizzano sull’argomento caldo della ‘legittima difesa’ nelle ore notturne. Rispondono i tifosi bianconeri: ‘la storia si ripete’ è il titolo postato su un fotomontaggio di Higuain che mima le corna del Toro rievocando la celebre esultanza di Enzo Maresca nel derby del 2002. Ma sono solo alcune…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.