Barcellona

Juventus, De Ligt annuncia l’addio all’Ajax. Duello con il Barcellona

Pubblicato

su

De Ligt ammette che lascerà l’Ajax per approdare in un top club. Scontro Juve-Barcellona, sarà decisivo il parere del giocatore

Matthijs De Ligt lascerà l’Ajax. Come riporta il quotidiano olandese de Telegraaf, il giocatore abbandonerà i lancieri a fine stagione. Il difensore si è distinto, pur giovanissimo, con la maglia del club della capitale, e ora è definitivamente pronto per approdare in un top club.

Nessuna conferma, tuttavia, sulla destinazione scelta. Secondo alcune voci, De Ligt preferirebbe il Barcellona alla Juventus, i due club in prima linea per l’acquisto del centrale. Sarà cruciale la preferenza del giocatore, a parità di offerte. Stando a queste indiscrezioni, i bianconeri dovranno alzare la posta se vogliono strappare il talento dalle grinfie blaugrana.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.