Champions League

Juventus: Bentancur possibile titolare, Dybala recupera?

Pubblicato

su

La Juventus prepara la sfida al Tottenham: Dybala si allena in gruppo e Bentancur si candida per un posto da titolare

La Juventus si è allenata oggi a Vinovo in vista della sfida di domani contro il Tottenham, valida per gli ottavi di Champions League. Anche Paulo Dybala oggi ha lavorato in gruppo con i compagni e scalpita per essere della partita. L’argentino è alle prese con un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dai campi nelle scorse settimane. Difficile dire se Allegri deciderà di convocarlo o preferirà preservarlo in vista del campionato e della gara di ritorno. Chi sicuramente non sarà della partita è Andrea Barzagli, ancora alle prese con un problema muscolare.

L’altro dubbio della partita è a centrocampo. Con l’infortunio di Matuidi, l’uruguaiano Rodrigo Bentancur si candida ad un posto da titolare contro gli Spurs. Al momento il ballottaggio è con Claudio Marchisio che è stato titolare nelle sfide contro Sassuolo e Fiorentina ma mister Allegri vorrebbe un calciatore più fisico per contenere il centrocampo degli inglesi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.