Juventus News

Juventus, Higuain fischiato dai tifosi del Genoa

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ha lasciato Napoli ma le conseguenze della discussa cessione ai rivali della Juve non hanno ancora lasciato lui

Higuain lasciò Napoli in estate, a detta del fratello procuratore perchè le ambizioni del centravanti non collimavano con il progetto tecnico portato avanti da Aurelio De Laurentiis. Dimaro, sede del ritiro azzurro, iniziò a ribollire di odio calcistico verso il ragazzo, colpevole di aver scelto i colori degli odiati rivali bianconeri. La questione è rimasta nel cuore anche dei tifosi del Genoa. I supporters liguri hanno stretto un gemellaggio con i partenopei da ormai 10 anni.
HIGUA – CHI? – Gonzalo ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 53, per dare la svolta a un match che aveva visto il Genoa di Simeone come unico protagonista. Come riportato dall’edizione online di Tuttosport, il momento della sostituzione è stato contraddistinto da fischi contro il Pipita e cori pro Napoli. Gli insulti piovuti sull’argentino rappresentano dunque la prova della consolidata “amicizia” tra le due tifoserie. Oltre al danno, la sconfitta rimediata per 3 – 1 a Marassi, anche la beffa, l’ennesimo tuffo nel passato. Un passato caratterizzato da una storia d’amore che sembrava senza eguali, e senza fine. Ma il calcio è anche questo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.