Juventus News

Juventus senza confini, la nuova app ti porta in Cina

Pubblicato

su

La Juventus presenta la nuova app rivolta al mercato cinese: «Il nostro è un brand globale»

La Juventus punta forte sul mercato asiatico e come dimostra l’evento di presentazione della Juventus App Cina, un’applicazione pensata a misura del mercato cinese che permetterà ai nuovi tifosi di vivere a 360° il mondo bianconero. All’evento era presente David Trezeguet, insieme ai tifosi del Fan Club ufficiale bianconero e i possessori della carta member, i cui pareri sono stati utili per conoscere a pieno le funzionalità dell’app.

Grande entusiasmo anche dalla società che così continua a mettere radici in Cina: «La Juve si conferma così sempre più vicina ai suoi tifosi, seguendo quella che è la vocazione del club a essere un brand globale legato al mondo dello sport entertainment. Non è un caso che il mondo bianconero, in Cina, sia molto attivo sui principali social media locali. Parliamo per esempio di WeChat, app scaricabile qui e sulla quale potete trovarci come juventusfccn, e di Weibo il cui profilo ufficiale della Juventus è seguito da oltre 600 mila fans», si legge sul sito della società.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.