Calciomercato

Kalinic lascia Moena ed attende il Milan

Pubblicato

su

Nikola Kalinic vuole il Milan: il giocatore ieri ha lasciato il ritiro della Fiorentina ed è in attesa di una mossa da parte dei rossoneri

Il futuro di Nikola Kalinic è tutt’altro che definito. L’attaccante della Fiorentina, nella giornata di ieri, ha lasciato il ritiro di Moena. La motivazione, secondo quanto detto dalla stessa società viola attraverso un comunicato ufficiale, sarebbe di natura familiare, ma in molti sospettano che il motivo vero possa essere legato al mercato. Il giocatore, infatti, non ha nascosto la voglia di lasciare il club dei Della Valle ed in questo momento sarebbe in attesa. Sullo sfondo c’è il Milan, che dopo Biglia e Bonucci, vorrebbe regalare a Vincenzo Montella un giocatore esperto anche nel reparto offensivo. Attenzione, però, anche alla pista francese: il giocatore infatti piace anche al Marsiglia. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.