Calciomercato

Kalinic dice no ai milioni della Cina: vuole solo il Milan

Pubblicato

su

Nikola Kalinic ha rifiutato l’offerta milionaria del Guangzhou Evergrande di Cannavaro

Tanti tifosi del Milan resteranno delusi nel leggere questa notizia di mercato, ma tant’è: Nikola Kalinic ha rifiutato una ricca proposta dalla Cina pur di restare in rossonero. A formulare la proposta è stato il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro, estimatore del croato da tempi non sospetti.

L’ex giocatore della Fiorentina, accettando di andare a giocare in Cina, avrebbe beneficiato di un ingaggio superiore a quello percepito al Milan. Il 7 rossonero, però, ha deciso di rifiutare la corte di Cannavaro. L’obiettivo è quello di riscattare un inizio di stagione in cui è riuscito a mettere a segno soltanto 4 reti in 17 partite. Ora tocca a Kalinic smentire i tifosi del Milan a suon di gol. Sarà in grado di far guardare a questo rifiuto alla Cina come ad un bivio positivo nella storia rossonera?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.