Calcio Estero

Novità a Bordeaux: Karamoh torna in gruppo, l’Inter sorride

Pubblicato

su

Yann Karamoh, calciatore dell’Inter in prestito al Bordeaux, tornerà ad allenarsi in gruppo: lo ha annunciato il tecnico transalpino Bedouet

Nella giornata di oggi sembra essersi chiuso, per il momento, il caso Yann Karamoh. A comunicare la sua riammissione in squadra l’allenatore del Bordeaux, Bedouet. Queste le sue parole: «Dopo aver parlato con la dirigenza del club Karamoh si riunirà al gruppo a partire dalla giornata di domani. Si allenerà già da solo nel pomeriggio».

Buone notizie per l’Inter dato che il giocatore è ancora di sua proprietà. Nella prossima di campionato c’è il Tolosa è chissà che non possa tornare subito in campo, magari subentrando dalla panchina. Starà a Karamoh, adesso, sfruttare la seconda possibilità offertagli dal club francese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.