Calcio Estero

Klopp difende Rooney: «I campioni del passato bevevano come spugne»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha difeso Wayne Rooney, immortalato ubriaco dopo il match vinto dall’Inghilterra contro la Scozia

Wayne Rooney, calciatore del Manchester United, è finito nei guai dopo essere stato fotografato ubriaco dopo la gara vinta dalla nazionale inglese contro la Scozia. Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha difeso il capitano dei Red Devils dalle accuse del Sun: «Tutti i campioni che abbiamo amato in passato bevevano come spugne e fumavano come matti, ma restavano comunque dei grandi calciatori. Ora nessuno lo fa più. All’ultimo party di Natale ero io che riempivo i bicchieri ai calciatori. Sono dei privilegiati, ma restato comunque uomini».
KLOPP CONTINUA«Non dobbiamo dimenticare che questa generazione di calciatori è la più professionale che si sia mai vita. A volte può anche essere positivo che capiti una situazione del genere: si multa il calciatore e con i soldi si fa qualcosa di buono. In una, due o tre settimane nessuno ricorderà più questa faccenda» ha concluso il tecnico del Liverpool.

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.