Lazio News

Lazio, Felipe Anderson: «Stiamo diventando un top club»

Pubblicato

su

La Lazio e Felipe Anderson stanno sognando e non vogliono, di certo, smettere di farlo in questa bella stagione 2016/2017

Che Felipe Anderson fosse un talento non è mai stato in dubbio, ma il brasiliano, adesso, ha completato il suo percorso di crescita. Lo scrive Il Corriere dello Sport questa mattina, riportando le sue considerazioni a margine della sfida casalinga contro il Sassuolo dell’ex compagno Alessandro Matri: «Stiamo diventando una grande squadra. Ho trovato la giusta continuità grazie al lavoro quotidiano e ai consigli dei più esperti. Tutti abbiamo trovato continuità, ora dobbiamo fare sempre meglio».

SAMBA LAZIO – Felipe Anderson, vero e proprio leader tecnico di questa Lazio di Inzaghi, è riuscito a far combaciare il talento, che madre natura gli ha donato, con l’applicazione tattica e il gioco senza palla in fase passiva. Il brasiliano prosegue poi dichiarando in merito: «Lo sprint da fermo è una mia caratteristica, devo sapere come e quando dosarlo. Mi dispiace perchè non sono riuscito a segnare. Devo stare attento e aspettare il momento giusto per approfittarne e colpire, ci sono altre occasioni per segnare. Ma sono felice di questa continuità, spero di migliorare ancora tanto. Facciamo bene in partita perchè in allenamento lavoriamo al meglio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.