Ligue 1

Lite Cavani-Neymar, Halilhodzic: «Ragazze che litigano per una bambola»

Pubblicato

su

Continua a far discutere il diverbio scoppiato tra Cavani e Neymar nell’ultima partita contro il Lione

Non bastano i risultati positivi a scacciare via l’impressione che nel PSG la tensione sia latente. Una sensazione scaturita dall’ultimo diverbio in campo tra Cavani e Neymar nell’ultimo match di Ligue 1 contro il Lione. A dire la sua rispetto alla situazione in essere è stato Vahid Halilhodzic, attuale commissario tecnico del Giappone, con un passato in panchina proprio al Paris St. Germain (2003-2005).

Queste le sue parole riportate da 24Sata: «Il PSG in questa stagione in qualche modo ha deciso di copiare Real e Barcellona con questo fantastico trio in avanti e adesso sta andando molto bene, ma non dimenticate che a Parigi c’è un ambiente molto particola. Ho lavorato lì e lo so bene. Durante la partita contro Lione, Neymar e Cavani stavano discutendo per una sciocchezza. Francamente sembravano due ragazze che litigano per una bambola. Tali cose non possono ripetersi se vogliono un titolo europeo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.