Italia

Macedonia, Nestorovski attende l’Italia: «Conta solo vincere»

Pubblicato

su

Venerdì la sfida di qualificazione mondiale tra Italia e Macedonia a Torino: Ilija Nestorovski attende gli azzurri e Buffon…

Italia-Macedonia, in programma venerdì sera a Torino per le qualificazioni mondiali, sarà una partita particolare per Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone, in forza al Palermo da oltre un anno, si troverà di fronte facce note: «Della gara di andata (giocata a ottobre 2016 e vinta dagli azzurri in rimonta per 3 a 2, ndr) non ho un bel ricordo: il gol e la traversa non servirono a nulla – le parole a la RepubblicaQuello che conta venerdì è vincere, non importa chi segnerà. Stiamo giocando bene».

Nestorovski, accostato in estate a Fiorentina e alla Super League Chinese, ha scelto di rimanere al Palermo per tornare in Serie A. Per lui l’inizio stagionale è stato più che positivo, con 4 reti in 5 giornate e la fascia da capitano al braccio. Adesso la sfida all’Italia con la Macedonia, ormai fuori dai giochi di qualificazione ai prossimi Mondiali: «E’ normale che sia emozionato, gioco in Italia e contro gli azzurri ci tengo a far bene. Quale giocatore temo di più? Nessuno, vogliamo far bene non contro un singolo giocatore». Insieme a lui, venerdì, l’altro attaccante macedone del Palermo, Aleksandar Trajkovski.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.