Milan News

Maldini carica il Milan: «Giusto credere nella Champions»

Pubblicato

su

Paolo Maldini torna a parlare di Milan, loda il percorso fatto ed esorta la squadra a continuare a credere nella rimonta e a lottare per il quarto posto

Il Milan è a 6 punti dal quarto posto, con una partita in meno, e ora un’impresa che fino a pochi mesi fa sembrava impossibile, assume i contorni della realtà. Ad alimentare le speranze rossonere ci ha pensato una bandiera del Milan, Paolo Maldini, che premiato dal CONI per il suo ingresso nella Walk of Fame italiana ha commentato così la stagione rossonera: «E’ rientrato anche il Milan dopo un inizio veramente difficile, adesso è la squadra che sta meglio tra quelle che stanno rincorrendo il quarto posto. E’ giusto crederci perché a certi risultati ci arrivi soltanto credendoci. I rossoneri devono lottare fino in fondo perché le opportunità e gli scontri diretti ci sono».

Un commento anche sulla corsa scudetto: «Juventus troppo forte? Vale lo stesso discorso della Champions, il Napoli non può mollare, deve crederci. Le cose possono succedere e le devi cogliere al volo perché non sono tante le occasioni che la Juve ti concede e le devi sfruttare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.