Chievo Verona News

Maran su Inglese: «E’ nostro e pensa solo al Chievo»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Chievo, Rolando Maran, sul momento della squadra gialloblù e sulla possibilità che Inglese passi al Napoli

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato del momento della squadra gialloblù in un’intervista a Mediaset Premium: «Dobbiamo ripartire dall’entusiasmo del punto contro il Napoli. Siamo riusciti a pareggiare contro una squadra che sembrava inarrestabile. Invece ce l’abbiamo fatta ed ora abbiamo lavorato bene per giocare contro il Torino. Siamo a 10 punti dalla zona retrocessione? Siamo lontani dalla zona pericolosa e dobbiamo continuare ad esserlo. Dobbiamo correre, perché la Serie A può riservare sempre delle sorprese».

Sulla possibilità che Inglese vada al Napoli a gennaio: «E’ un calciatore del Chievo, non dobbiamo neanche parlarne. E’ concentrato sul campionato e non mi preoccupo di altro. Io nuovo ct dell’Italia? No, mi tengo stretto il Chievo, ma sono sicuro che chi andrà ad allenare la Nazionale fare bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.