Prima Pagina

Marcelino nuova idea di Monchi per il dopo Spalletti

Pubblicato

su

Per la panchina della Roma spunta l’ipotesi Marcelino. Lo spagnolo è stimato da Monchi neo direttore sportivo dei giallorossi

Dopo l’esonero di Franck De Boer fu vicino, vicinissimo all’Inter ma poi per qualche ragione non se ne fece nulla e la dirigenza nerazzurra preferì affidarsi a Stefano Pioli. Ora però in nome di Marcelino torna prepotentemente in orbita italiana. Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera l’ex allenatore del Villarreal sarebbe stato sondato dal neo direttore sportivo della Roma Monchi in caso di addio al termine della stagione di Luciano Spalletti. Il ds e il tecnico iberico hanno già lavorato insieme nella stagione 2011-2012 quando entrambi erano al Siviglia e hanno grande stima l’uno dell’altro. Marcelino è però, per ora, solo un’ipotesi perchè tutto dipenderà dalla scelta di Spalletti che al momento non è ancora stata presa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.