Juventus News

Bonucci, l’opinione di Marino: «Milan già pentito, tornando indietro non lo riprenderebbe…»

Pubblicato

su

L’ex dg di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, ha analizzato l’inizio di stagione di Bonucci e del Milan: secondo lui il club rossonero è già pentito dell’acquisto del difensore

Un Milan tra alti e bassi in questo primo scorcio di stagione. Prestazioni buone alternate ad altre che preoccupano. Dopo un mercato stellare, l’inizio non ottimale della squadra rossonera ha fatto puntare il dito contro l’allenatore Montella, ma non solo. Tra i giocatori bersagliati di critiche c’è anche Leonardo Bonucci, arrivato in pompa magna nell’estate scorsa. Per l’ex dg di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, il club rossonero si è già pentito dell’acquisto dell’ex difensore della Juventus.

«Credo che il Milan si sia già pentito di aver preso Bonucci –  ha dichiarato Marino a Rai SportMontella ha dovuto cambiare i suoi piani passando alla difesa a 3, ma non basta. Sono convinto che, se potesse tornare indietro, il club non lo riprenderebbe, magari spendendo quei 40 milioni per un attaccante top».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.