Juventus News

Marotta non rimpiange Bonucci: «I campioni passano, la Juve rimane»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni dei giornalisti, ha parlato del momento del club bianconero

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, presente a Montecitorio per l’incontro alla Sala Regina della Camera dei Deputati con lo Juventus Club Parlamento Giovanni Agnelli, ha parlato ai microfoni del momento della società: «I campioni passano, ma la società rimane. E la nostra voglia di vincere resta intatto. Vivere sei anni di vittorie così come ha fatto la Juve non è un caso. Per ricordare un quinquennio di vittoria in Serie A, sempre per quanto riguarda il club bianconero, bisogna tornare indietro di 77 anni, ai primi anni della gestione Agnelli. La Juve ha scritto la storia del calcio italiano e internazionale, entrando nella leggenda grazie a sei anni di vittoria. Oggi è il simbolo del Made in Italy nel mondo, proprio perché si tratta di un’azienda moderna, globale e gestita con grande competenza».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.