Serie A

Mazzarri: «Sciopero del tifo? Noi ci siamo già auto-contenstati…»

Pubblicato

su

Mazzarri presenta la sfida al Crotone: «Domani possiamo fare una bella partita»

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone: «Sciopero del tifo? Noi ci siamo già auto-contestati. A me piacerebbe che durante i novanta minuti si facesse sentire il fattore campo, come sempre: se non succederà rispetto tutti. Alcune cose sono partite già da prima che arrivassi io. Comunque credo che tutti coloro che vogliano bene al Torino sperano di fare una bella partita, e di portare i tifosi e gli scettici dalla nostra parte. Non ne conosco altre, di ricette, per fare il mio lavoro».

Il tecnico si è confrontato con la squadra in settimana: «Credo che abbiano riflettuto nel profondo e che domani possiamo fare una bella partita, come in molte delle altre sette da quando sono qui. Poi la risposta la darà il campo. Gli undici che giocheranno e i tre che entreranno dovranno fare vedere sul campo ciò di cui sono capaci, applicando ciò che si è provato in settimana».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.