Calciomercato

Meret-Spal, il presidente Mattioli fa un invito al portiere: «Stai con noi ancora un anno»

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere dell’Udinese, al centro del mercato. Intanto il presidente della Spal lo invita a rimanere ancora un anno con lui

Dopo la grandissima stagione in Serie B con la maglia della Spal, Alex Meret portiere di proprietà dell’Udinese è finito nel mirino di tantissimi club di A. Sul giovane talento fino a qualche giorno fa era in pole il Napoli, ma ora risalgono le quotazioni della Spal che vorrebbe tenerlo in prestito per un’altra stagione questa volta nella massima serie. A tal proposito sono significative le parole del presidente della compagine ferrarese Walter Mattioli a Radio Crc: «Meret è un grande portiere, può diventare il migliore in Italia. Indossare già ora la maglia del Napoli avrebbe un peso diverso rispetto a quella della Spal. Ci sono sicuramente dei club pronti a investire più di 20 milioni per il suo cartellino, l’Udinese valuterà tutte le possibili soluzioni ma quello che voglio dire io a Meret è di rimanere in ogni caso con noi per un altro anno e di crescere in provincia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.