Barcellona

Messi, il Barcellona trema: City pronto a pagare la clausola da 300 milioni

Pubblicato

su

Messi come Neymar? Stando ai rumors odierni non è da escludere che il Barcellona, dopo la stella brasiliana, possa perdere anche Lionel

Il corso di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City, questa estate, è stato caratterizzato da un altro mercato faraonico. La proprietà del club inglese ha sborsato quasi 200 milioni di sterline per rafforzare il roster a disposizione del tecnico spagnolo: tra i pali è arrivato Ederson dal Benfica, per le fasce sono arrivati Walker, Mendy e Danilo, sulla trequarti il portoghese Bernardo Silva. Adesso Pep vuole il colpaccio: Leo Messi. Il fenomeno argentino non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale con i blaugrana, nonostante l’accordo sia stato già trovato da un mese. I rumors dalla Spagna riferiscono che questo ritardo sia una conseguenza dell’addio di Neymar, destinazione Paris Saint Germain. Yahoo Sport rivela che il Manchester City starebbe, seriamente, pensando di portarlo in Premier League. Arrivando a mettere sul piatto, addirittura, i 300 milioni della clausola rescissoria del 30enne argentino. Il campionato dei citizens è iniziato bene, con una vittoria per 2 – 0 sul Brighton, grazie ad un autogol e alla rete di Sergio Aguero. Nei piani di Guardiola el Kun e la Pulce potrebbe giocare insieme nel club, oltre a farlo già per l’Argentina. Niente male davvero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.