Calciomercato

Calciomercato Milan, arriva l’assist di Carrasco: «Voglio tornare in Europa»

Pubblicato

su

L’esterno belga ha parlato della sua mancata partenza a gennaio: «Molti club erano interessanti a me in inverno ma il Dalian ha voluto farmi restare»

Yannick Carrasco è stato il grande obiettivo per l’attacco del Milan durante il mercato di gennaio. Il trasferimento in rossonero non si è però concretizzato a causa delle spropositate richieste del Dalian Yifan ed il belga è quindi rimasto in Cina. Arrivano però buone notizie per Gattuso. Carrasco, intervistato da Het Laatste Nieuws, ha fatto sapere che la sua intenzione è quella di tornare in Europa: «Mi piacerebbe tornare in Europa».

Carrasco continua: «Molte squadre erano interessate a me quest’inverno, stavamo cercando una soluzione ma capisco il club. Hanno voluto che restassi». Dopo queste parole, sembra più che probabile un nuovo assalto del Milan all’ex ala dell’Atletico Madrid.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.