Milan News

Milan, domani la ripresa, sabato sfida al Chiasso

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha concesso ai suoi ragazzi una lunga pausa dopo Milan – Sassuolo. Domani la ripresa, sabato amichevole tra Milan e Chiasso

Quarantotto ore per staccare, ricaricare le pile e ricominciare. Vincenzo Montella dopo la vittoria faticosa contro il Sassuolo di domenica sera ha concesso ai suoi ragazzi due giornate piene di riposo.

LA RIPRESA – Domani Abate e compagni torneranno a Milanello per proseguire gli allenamenti in vista della ripresa del campionato dopo la pausa per gli impegni delle nazionali: domenica 16 ottobre nel posticipo delle 20,45 il Milan sarà ospite del Chievo. E per preparare al meglio la partita, come spiegato nell’edizione odierna di Tuttosport, Montella e i suoi ragazzi sabato saranno impegnati in amichevole contro il Chiasso. Dalla squadra però mancheranno ben 13 giocatori, impegnati con le rispettive nazionali.

I NAZIONALI – Già ben 13 i giocatori in ritiro: Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma, Riccardo Montolivo e Alessio Romagnoli sono gli arruolati da Giampiero Ventura. Davide Calabria farà parte della spedizione degli Azzurrini in Lituania. Manuel Locatelli e Alessandro Pelizzari, invece, saranno impegnati nella doppia sfida amichevole al Portogallo con l’U-19. Mario Pasalic invece è alle prese con l’U-21 croata. Carlos Bacca è un inamovibile di Pekerman e affronterà il compagno Gustavo Gomez. Lo slovacco Juraj Kucka proverà a staccare un pass mondiale nel doppio impegno con Scozia e Slovenia. In ultimo Keisuke Honda sarà impegnato contro Iraq e Australia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.